Anno 2016

Ciao Cari Amici, quando ho deciso di stare vicino a voi con i miei lunedì , non pensavo che questo sito web sarebbe durato tanti anni, e tanti di voi che mi hanno seguito dall'inizio, ancora , fedelissimi, continuano a leggermi.

Quante cose sono successe in questi anni a me ed a voi e sempre abbiamo condiviso i momenti importanti...  momenti di felicità, di tristezza ...momenti di vero dolore tutti quei sentimenti che accompagnano la nostra vita...si la vita, di cui ancora cerchiamo il significato, nell'eterna domanda che l'uomo pone a se tesso: chi sono? da dove vengo? dove vado?

Queste domande cominciamo a porcele nel periodo dell'adolescenza, quando cerchiamo ancora un'identità, poi un pò presi dalla frenesia della vita le dimentichiamo e pensiamo a vivere ed a superare le difficoltà di ogni giorno, ma poi ritornano insistenti nella nostra maturità, e ci accorgiamo che non abbiamo risposte, ognuno si dà quella che la propria mente, la propria forma di fede o non fede riesce a costruirgli, ed allora ci sentiamo pieni di dubbi, di paure a volte anche di solitudine.

  Avevo pensato di mettere fine ai miei lunedì, per chiudere per così dire, in bellezza, ma non ci sono riuscita e voglio ancora un anno restare vicino a voi con i miei pensieri, le mie poesie, ma quello che è più importante condividere i miei sentimenti che sono poi quelli di ognuno di voi che mi leggete. Grazie di esserci.

Sarakr

1 febbraio 2016 Pasqua 2016 23 maggio 2016

 

8 agosto 2016  17 ottobre 2016 
7 marzo 2016 9 maggio 2016 6 giugno 2016 10 ottobre 2016  31  ottobre 2016
    Natale 2016  

 

  torna homepage              angolino del lunedì